Circolari

Nuovo Bando INAIL ISI 2013. Incontro FISE - Roma, 25 febbraio 2013.

Circolare n° 18/2014 » 11.02.2014

 In riferimento al nuovo Bando INAIL ISI 2013, che prevede finanziamenti alle imprese in materia di miglioramento della sicurezza aziendale, FISE ha organizzato un incontro per il  prossimo 25 febbraiopresso la sede associativa di Roma, in Via del Poggio Laurentino 11, a partire dalle ore 10.00

Con la partecipazione della Dott.ssa Maria Ilaria Barra in rappresentanza dell’INAIL e dell’Ing. Armando Romaniello di Certiquality si intende informare ed illustrare le relative modalità di partecipazione al Bando, a tutte le aziende interessate a predisporre le domande, la cui scadenza è prevista per il prossimo 8 aprile.

A riguardo ricordiamo che il Bando mette a disposizione circa 307 milioni di euro, impegnandosi a finanziare, con contributi pari al 65% dell’investimento a fondo perduto (per un massimo di 130 mila euro), gli interventi di miglioramento della salute e della sicurezza dei luoghi di lavoro.

Per motivi logistici, preghiamo quanti interverranno all’incontro di comunicare la partecipazione, compliando la scheda in allegato.

Nell’auspicare la più ampia partecipazione all’incontro, cordiali saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 426/2008

Decreto legge recante proroga di termini legislativi in scadenza - Consiglio dei Ministri del 18 dicembre 2008 – Sicurezza sul lavoro e contratti pubblici

Leggi tutto

Circolare n° 424/2008

Guida dell’Outsourcing distribuita con “ Il Sole 24 Ore” - Progetto editoriale.

Leggi tutto

Circolare n° 370/2008

Rinnovo Presidenza FISE.

Leggi tutto

Circolare n° 352/2008

Istituzione Tavolo Permanente Confindustria ABI – Trasmissione Dossier “Crisi finanziaria e accesso delle imprese al credito” per monitoraggio criticità nei rapporti banche...

Leggi tutto

Circolare n° 333/2008

Seminario su Tendenze e prospettive nel regime comunitario degli appalti pubblici – Confindustria – Bruxelles 29-30 ottobre 2008.

Leggi tutto

Pagina 160 di 185 pagine ‹ First  < 158 159 160 161 162 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva